Site icon Milan Guys

Angelina Jolie e la figlia Vivienne Jolie-Pitt: un nuovo capitolo nel mondo di Broadway!

Angelina Jolie

Angelina Jolie

Sembra che Angelina Jolie e la sua affascinante figlia quindicenne, Vivienne Jolie-Pitt, abbiano trovato un nuovo modo per condividere la loro passione per l’arte. Dopo aver assistito alla prima mondiale del musical “The Outsiders” presso il La Jolla Playhouse a San Diego all’inizio dell’anno, madre e figlia si sono innamorate dello spettacolo e sono state ispirate a farne parte anche loro. Ecco tutti i dettagli di questa nuova avventura che ha coinvolto le due star di Hollywood!

Angelina Jolie, già affermata attrice e regista, assumerà il ruolo di produttrice principale nella prossima produzione di Broadway, dimostrando ancora una volta il suo talento poliedrico. Ma la vera sorpresa è l’entusiasmo e l’impegno della giovane Vivienne, che sarà coinvolta da vicino nel progetto come assistente volontaria di sua madre. Non ha bisogno di essere al centro dell’attenzione, ma vuole sostenere altri creativi, proprio come fa Angelina. Questa passione per il teatro è molto seria per la giovane Vivienne, che lavora duramente per capire al meglio come contribuire alla produzione.

Secondo una fonte vicina all’attrice, Angelina è davvero entusiasta di questa nuova impresa e crede che il musical “The Outsiders” sia adatto a tutte le età, ma risuoni particolarmente con i giovani. Ecco perché desidera assicurarsi che il team ascolti e lavori a stretto contatto con i giovani in ogni fase del progetto, dando loro voce e permettendo loro di portare questa produzione in vita a Broadway.

Questa collaborazione madre-figlia avviene in un momento in cui Angelina e il suo ex marito Brad Pitt sono coinvolti in una battaglia legale riguardo al loro vigneto francese, Château Miraval. La società d’investimento di Angelina, Nouvel, ha accusato Pitt di “depredazione” e di svuotare il vigneto dei suoi beni. Pitt, dal canto suo, ha investito milioni nell’impresa nel corso degli anni e ha definito le accuse di “depredazione” come “assurde”.

Angelina e Brad avevano acquistato Château Miraval nel 2008, durante il loro matrimonio, e vi avevano trascorso del tempo insieme. In quel periodo, il 50% del vigneto era diviso equamente tra i due. Tuttavia, Pitt sostiene che Angelina abbia venduto la sua quota senza il suo consenso, causandogli un danno intenzionale.

Nonostante questa battaglia legale, Angelina e Brad sono orgogliosi genitori di sei meravigliosi figli: Maddox, Pax, Zahara, Shiloh e i gemelli Vivienne e Knox. Proprio Vivienne dimostra di avere una passione per le arti sceniche, seguendo le orme della madre e dimostrando che il talento è davvero di famiglia!

Non vediamo l’ora di vedere Angelina Jolie e Vivienne Jolie-Pitt calcare le scene di Broadway e di assistere a questa meravigliosa collaborazione madre-figlia in uno dei musical più emozionanti degli ultimi tempi. Non perdere tutte le ultime novità su questa affascinante coppia e resta con noi per scoprire tutte le ultime news dal mondo del gossip!

Exit mobile version