Il Fenerbahçe vicino a Krunic del Milan

Il Fenerbahçe vicino a Krunic del Milan
Krunic (krunicrade_33 Instagram)

Nell’attesa delle prossime sfide della Serie A, il calciomercato è già al centro delle discussioni, attirando l’attenzione degli appassionati. Uno dei protagonisti delle trattative è Rade Krunic, il centrocampista del Milan, che sembra essere sempre più marginale nell’undici titolare dei rossoneri e potrebbe cercare nuovi orizzonti all’estero, specificamente in Turchia con il Fenerbahçe.

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, citando il portale Sporx, il Fenerbahçe sta lavorando a una proposta per l’acquisizione di Krunic dal Milan, offrendo una cifra di 4 milioni di euro. Inoltre, sembra che Krunic abbia già concordato i termini preliminari di un contratto triennale con il club turco, con un salario netto di 3,5 milioni di euro all’anno.

La situazione di Rade Krunic al Milan sembra aver subito una svolta negativa, con il giocatore che ha trovato meno spazio nelle ultime formazioni titolari. La sua assenza dall’undici in occasione dell’ultima sfida contro il Frosinone ha sollevato interrogativi sul suo futuro con il club milanese. La concorrenza a centrocampo, accentuata dal ritorno di Ismael Bennacer, ha reso ancor più complicato per Krunic cercare di affermarsi stabilmente nella squadra di Stefano Pioli.

Il Fenerbahçe ha manifestato un forte interesse per Krunic già dalla scorsa estate e sembra determinato a portare il centrocampista in Turchia.

Il Milan valuta con attenzione l’offerta per Krunic

Tuttavia, il Milan dovrà valutare attentamente l’offerta, considerando anche la necessità di potenziare la difesa in questo momento.

La situazione di Krunic sarà seguita con interesse nei prossimi giorni, poiché si avvicina la finestra di mercato e le squadre cercano di migliorare le proprie squadre. Il futuro del centrocampista bosniaco rimane incerto, ma il Fenerbahçe sembra disposto a offrirgli nuove opportunità nel dinamico contesto calcistico turco.

Un possibile trasferimento in Turchia potrebbe aprire nuove sfide e prospettive per il giocatore, mentre il Milan dovrà prendere una decisione ponderata riguardo all’offerta e all’opportunità di reinvestire i fondi in rinforzi necessari in altri settori. La prossima sessione di calciomercato si preannuncia cruciale per molti giocatori, e Rade Krunic è senz’altro uno di quelli da tenere d’occhio mentre ci avviciniamo all’inverno. Il destino di Krunic potrebbe essere definito dalla possibilità del trasferimento in Turchia o dalla sua capacità di riaffermarsi in maglia milanista.

Krunic ha aiutato moltissimo il Miilan in passato, ma ora, anche per via del pubblico che lo ha beccato diverse volte, il bosniaco potrebbe cercare di cambiare aria. Pioli lo stima, ma Adli ha dimostrato di poter giocare al suo posto in modo brillante, ecco che i rossoneri potrebbero quindi pensare di fare a meno di lui. A gennaio i turchi lanceranno un nuovo assalto e il quadro sarà più chiaro.